Sono ormai quasi tre anni che Medicinrete.org è online. Il sito è nato come un esperimento per provare a portare un pò di novità nell'ambito della salute. A nostro avviso in Italia si può fare molto per migliorare la qualità del servizio offerto al paziente e allo stesso tempo aiutare i medici a lavorare meglio. Volevamo quindi con questo sito mettere in contatto diretto medici e pazienti. A nostro parere parte di questo progetto è riuscito e siamo molto contenti del fatto che la risposta è stata molto positiva.

Dall'altra parte, in questi tre anni molte cose sono cambiate e andando avanti, il tempo per occuparsi del sito è diventato sempre meno. Sopratutto da un anno a questa parte ci è mancato il tempo per risolvere problemi di codice e per sviluppare molte funzionalità che avevamo in mente. Per questi e altri motivi, abbiamo deciso di chiudere il sito.

Chiunque ci avesse seguito questi anni e fosse interessato a prendere in mano il progetto o chiunque avesse idee di come continuare a svilupparlo, saremmo più che lieti di avere input. Per questo ed altro potete scrivere a webmaster@medicinrete.org.

Comunque grazie a tutti per il sostegno e l'aiuto che ci avete dato in questi anni. E spero a presto!